Massaggio lomi lomi nui hawaiano

Questo trattamento deriva dalle isole omonime ; anticamente, ma in alcune zone anche attualmente, questo massaggio veniva usato come tecnica di guarigione dagli sciamani locali insieme all’utilizzo di erbe e rituali alle divinità locali.

Tratta tutti gli aspetti dell’essere umano a livello fisico, emozionale e mentale ( è Olistico).

Come si pratica

E’ un massaggio molto avvolgente ed accogliente; utilizza gli avambracci e le mani e il movimento danzante del corpo per aprire simbolicamente la persona al mondo e all’amore (ALOHA).

Si può utilizzare una musica che ricorda l’onda e il movimento del mare, una cabina con dei colori ben distribuiti (colori caldi rosso, arancio, giallo – colori freddi blu, viola, indaco).

E’ molto importante utilizzare degli aromi esotici, si aggiunge all’olio vettore la vaniglia, il sandalo, l’ananas e il cocco per richiamare le atmosfere di quei posti.

Possiamo così ottenere degli effetti meravigliosi sul cliente a livello fisico e mentale.

Alla fine del trattamento si può far bere al cliente del succo di “NONI” dalle molteplici proprietà e si può anche spalmare il medesimo caldo sul corpo per migliorare la pelle.

Che effetti ha

Questo massaggio è drenante, detossinante, ha un buon effetto sulla circolazione sanguigna e se abbinato a una buona dieta, a l’uso di tisane ed a un buon movimento fisico mirato aiuta molto a dimagrire e a togliere gli inestetismi locali (cellulite, pelle a buccia d’arancia e i cuscinetti di adipe localizzati).

I commenti sono chiusi