Tatuaggi&Piercing

REQUISITI DI ACCESSO

Licenza Media Inferiore

CORSO DI OPERATORE DI TATUAGGIO & PIERCING

La figura professionale che si intende formare grazie a tale corso di formazione è quella dell’esperto “Operatore di Tatuaggio e Piercing” allo scopo di consentire all’allievo un alto livello di professionalità in un mercato ove la qualità del servizio reso fa la differenza.

STRUTTURA DEL CORSO

Tale operatore dovrà al termine del corso di formazione professionale possedere  appropriate competenze igienico-sanitarie e tecnico-artistiche per effettuare tatuaggi permanenti e decorazioni di tipo semi-permanente e temporaneo, nonché conoscenze tecniche per eseguire anche il piercing. Il corso ha un taglio molto pratico grazie all’uso di laboratori in sede ove l’allievo verrà scrupolosamente seguito da esperti docenti che consentiranno di acquisire un elevato livello di preparazione.

ATTESTATO

Il superamento dell’esame finale comporta il rilascio di un Attestato di Qualifica Professionale di Tatuaggio e Pearcing riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello Nazionale ed Europeo ai sensi della legge 845/78 art. 14 obbligatorio per l’iscrizione alla competente Camera di Commercio.

I commenti sono chiusi